Perché comprare un libro dei Topi?

Daqualche tempo abbiamo cominciato a collaborare con le librerieindipendenti Arion, una realtà molto conosciuta a Roma. Per capirel'impostazione e la filosofia che le sorregge, è interessantedare un'occhiata al loro sito.
Laprima iniziativa pensata con loro, si svolgerà proprio oggi,nella bella libreria Arion di Palazzo delleEsposizioni. Riguarda due romanzi della nostra collanaAnni in tasca, verso la quale i librai di Arion hanno manifestatocuriosità e interesse. Così, le nostre due autrici Luisa Mattia e Anna Pavignano, con grandedisponibilità, si sono prestate a questo incontro inaugurale,insieme a Giorgio Arlorio, che condurrà la serata di chiacchiere eletture (e risate, credo, dato il senso dell'umorismo di cui questescrittrici sono decisamente dotate).

Qualche tempo fa ilibrai di Arion hanno deciso di "adottarci" (cosa di cui siamo moltofelici), come fanno e hanno fatto con altre case editrici che ritengonointeressanti: adozione che consiste nel far conoscere alla loro clientelail catalogo, il lavoro e le idee dell'editore prescelto. Per questohanno redatto in collaborazione con noi, alcune schede che raccontanochi siamo e cosa facciamo. Ve ne proponiamo una che, a disposizionedei lettori in libreria, suggerisce cinque buone ragioni per peracquistare un libro dei Topipittori.
E se siete a Roma, miraccomando: non perdetevi Anna e Luisa!