Venerdì mattina, molto presto, alle Grafiche AZ,a Verona, accompagnati da un personaggio misterioso che presto ciracconterà le sue impressioni, abbiamo assistito all'avviamento dellastampa del prossimo libro di Beatrice Alemagna: I cinquemalfatti.
Percinque malfatti ci sono voluti ben cinque colori. Abbiamo stampato insimultanea l'edizione Topipittori, in libreria verso il 20 febbraio, maanche quella francese per Hélium e quella brasiliana per WMFMartins Fontes.
Dato che non stiamo più nellapelle, nonostante le foto siano piuttosto brutte, abbiamopensato di condividere con i lettori del blog questa anteprimadell'anteprima.
I libraipossono già prenotarlo dal distributore. Gli altri dovrannoattendere. Speriamo di riuscire a organizzare una sessione di dedichealla Fiera del Libro per Ragazzia Bologna. Ma l'agenda di Beatrice sarà molto, moltopiena. Quindi tenete le dita incrociate e aspettatecomunicazioni ufficiali.
Peril momento, accontentatevi di queste immagini. Ma se proprionon riuscite ad aspettare, potete consolarvi comprandovi Buonviaggio, piccolino, o Che cos'è unbambino?.
Buonfine settimana dai Topi.