Ci risiamo. All'orizzonte si profila il Natale (anche se manca ancora un po' fortunatamente...). E cominciano a fioccare le domande dei nostri lettori: quando ci sarà il mercatino? Che giorno? A che ora?
Quindi eccoci pronti all'appello, con tutte le informazioni necessarie a soddisfare le vostre richieste.
Il mercatino natalizio dei topipittori, ormai una tradizione, sarà sabato primo dicembre, dalle ore 10 alle ore 19. L'indirizzo è Milano, viale Isonzo 16, che si raggiunge facilissimamente con la Linea gialla fermata Lodi. Citofonate al n. 7, se volete entrare.
Siccome di anno in anno il pubblico dei nostri lettori aumenta, ci sono orari molto molto affollati. Tipicamente sono le prime ore quelle più gettonate, dall'apertura fin verso le 15. Vi consigliamo di distribuirvi equamente per l'intero corso della giornata, così potrete dedicarvi alla scelta dei libri con maggiore tranquillità, senza ressa. Come al solito ci saranno anche un po' di libri fallati in vendita, a un prezzo conveniente. Quello che è interessante è che troverete TUTTI i libri del nostro catalogo in esposizione, a parte quelli esauriti: tutti i titoli, da quelli di poesia, alle fiabe, ai picture book, ai cartonati, alla PiPPo, alla PiNO, alla narrativa e ai fumetti e anche ai saggi, che adesso stanno andando per la maggiore.
Se non siete mai venuti da noi e ci state facendo un pensierino, date un'occhiata qui e avrete un'idea dell'atmosfera del Mercatopo e del luogo in cui si tiene.
Ecco, è tutto. Sapete che potete venire anche solo per farvi un giro, conoscerci, salutarci, scambiare due chiacchiere. Noi vi aspettiamo.
P.S. Ah, se state cercando un libro superlativo sul Natale abbiamo quello che fa per voi: Il Natale del topo che non c'era ultimo capitolo della mirabile trilogia del Topo che non c'era, confezionato dalla premiata ditta Giovanna Zoboli e Lisa D'Andrea. Naturalmente sul Natale abbiamo anche altri libri, se il Topo che non c'era per voi fosse troppo anticonformista. E sono tutti bellissimi.