Teresa, Caterina e gli animali in viaggio

Menomaleche piove, sennò per venire qui 
ci toccava rinunciare ad andare alparco.
E poi, abbiamo già disegnato le nostrecartoline. 
Chissà se le mettono inmostra? Che bello! Le cartoline appese ailampadari. 
Possiamo farlo anche noi acasa! Hanno cucito le cartoline nellaplastica.  Chissà se la mamma ce lo lasciafare?
Nontoccare!
Sì che posso toccare,guarda! Lo fanno anche igrandi. Uffa,sta arrivando tanta gente. 
Quando le attaccano le nostrecartoline? Qui non cisono. E neanchequi.  Ah, eccole! Le stanno attaccandoadesso. Sono piaciute anche adAnna. Ecco,adesso comincia la noia: quelli bevono e chiacchierano. Enoi? Senti... allora sediamoci qui e mettiamocia leggere un bel libro.  Buoni sogni senza sonni anche a voi,amici.

Questopost è il frutto di una intensa attività di stalking di AriannaFavaro e della sua prodezza con la macchina fotografica enella creazione delle didascalie (due sole delle sue molte virtù,che pure tende a nascondere).

L'inaugurazionemilanese di Libretto Postale - Animali in viaggio,allo SpazioBk, è finita, ma la mostra potete ancora vederla, fino al19 maggio. Non ci troverete più Teresa e Caterina, ma non perdetevelacomunque. E non perdetevi la libreria: una delle migliori di Milano ecirconvicini. Parola di Topi.

Di Librettopostale - Animali in viaggio si è parlato quiqui, quiqui, qui, qui, qui e in un milione di altriposti, ma non posso mica dirveli tutti: fatevi una bellaricerca google.