Vota il poster: un po' gioco, un po' concorso.



Come probabilmente avete letto qui, il corso tenuto a Sàrmede nelgiugno scorso ha incluso anche una gita di istruzione, con laboratorio,alla TipotecaItaliana di Cornuda. In quella occasione, gli allievi delcorso hanno composto a mano e stampato un poster, ma forse dovreidire roster [in inglese, l'elenco dei nomidelle persone coinvolte in un'attività o in un'organizzazione],del corso.
Il docente non si è lasciato sfuggire l'occasione per gravare ipoveri discenti di un compito a casa: illustrare il poster/roster. Entrouna certa data. Ma consapevole che l'asino è sensibile al bastonequanto alla carota, ha aggiunto un piccolo incentivo: il poster piùvotato dai lettori del blog dei Topi, avrebbe ricevuto un premio. Anzi,un premione: un anno di Topipittori.

E l'incentivo è statotale che qualcuno ha pensato bene di realizzare più di un poster.
Alcuni partecipanti non hanno partecipato. Alcuni sono assentigiustificati. Altri non si sa. Almeno uno è solo stato pigro.

ADESSO TOCCA A VOI!
1) Questisono i poster.
2) Scegliete quello che vi piace di più(uno solo).
3) Lasciate un commento per esprimere il vostrovoto. (Non è né bello né elegante votare più volte per il vostropreferito e, in caso di sospetti, possiamo verificare l'indirizzo IPdel votante e annullare i voti multipli).
4) Avete tempofino alla mezzanotte di domenica 6 ottobre.
5) Il primo e ilsecondo lavoro più votato vinceranno un anno di topi.
6) Ivincitori verranno proclamati, e i loro nomi rivelati su queste pagine,martedì 8 ottobre.

Come si diceva ai tempidi Canzonissima: «Votate! Votate! Votate!».

Numero1
Numero2



Numero3



Numero4



Numero5



Numero6



Numero7



Numero8



Numero9



Numero10



Numero11



Piccolo staccopubblicità:
Sequalcuno fosse interessato a partecipare alle prossimeedizioni di questo corso ha tre possibilità:
a) iscriversi al corso che si terrà aMonopoli (BA)dal 10 al 13 ottobre; ma deve affrettarsi perché ci sono ancora pochiposti e le iscrizioni chiudono domani (informazioniqui);
b) iscriversi entro il 13 ottobre al corso serale che siterrà a Milano,alla Scuola d'arte applicata del Castello Sforzesco,a partire dal 29 ottobre (chiedete informazioniqui);
b) iscriversi al corso che si terrà aSàrmedenel giugno 2014.